Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù"

Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: Corri ragazzo laggiù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù" "Corri ragazzo laggiù". Questo è il titolo scelto da Il Romanista per la prima pagina di oggi. Primo test estivo per i giallorossi e prima vittoria, con il tennistico 6-1 ai danni del Latina. Particolarmente in evidenza Dybala che, oltre a segnare, ha giocato da 9 e guidato la squadra. In rete anche il nuovo acquisto Le Fee, così come Pisilli e Graziani: tutti segnali positivi per De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

Il Monza strapazza per 16-1 una rappresentativa locale della Nuova Camunia. La Roma ha battuto in rimonta il Latina per 6 a 1 e De Rossi ha ricevuto subito buone indicazioni da Le Fee , autore di un bel gol. (Tuttosport)

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. (la Repubblica)

Roma, primo gol per Le Fee: 6-1 in amichevole contro il Latina

Il tutto sotto gli occhi attenti di Ryan Friedkin, della Ceo Lina Souloukou e del d. Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, nel corso del primo tempo sono stati fitti i colloqui tra la Ceo giallorosso, il Ds francese e Ryan Friedkin, presente anch’esso per seguire la sfida. (RomaNews)

I giallorossi battono 6-1 il Latina nel test andato in scena a Trigoria. Primo gol con la casacca della Roma per Enzo Le Fee: partecipano alla festa del gol Dybala e Solbakken, a segno su rigore, Pisilli ed il giovane Graziani, autore di una spendida doppietta. (Fantacalcio ®)