Roma, Le Fée: "La mia fonte di ispirazione? Iniesta"

Roma, Le Fée: La mia fonte di ispirazione? Iniesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Enzo Le Fée, nuovo centrocampista della Roma, ha rilasciato poche ore fa le prime dichiarazioni da calciatore giallorosso. Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. Sono contento di essere qui e spero di fare una bella stagione". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE - Le Fée ha dichiarato: "Sinceramente sono rimasto sorpreso dalla chiamata della Roma, non me l'aspettavo. Buona la prima per Enzo Le Fée alla Roma. Il centrocampista francese arrivato dal Rennes per 23 milioni di euro ha segnato un gol nell'amichevole vinta 6-1 in rimonta col Latina a Trigoria. (Calciomercato.com)

Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. LATINA – Prima amichevole stagionale per il Latina Calcio e con un avversario d’eccellenza, la Roma di Daniele De Rossi. (Lunanotizie)

Il risultato finale, per quel poco che puo' valere , è stato di 6-1 per i giallorossi. Il Latina ospite della Roma in amichevole presso il centro sportivo di Trigoria Il Latina ieri ha disputato a Trigoria un'amichevole contro la Roma. (Tuttocampo)

La Roma ne fa sei al Latina nel primo test

Poi naturalmente è venuta fuori la classe dei giallorossi, a segno sei volte tra le quali la griffe di Paolo Dybala. I nerazzurri di mister Padalino, al lavoro da soli tre giorni, hanno comunque fatto vedere buone cose, andando in vantaggio con il bellissimo gol di Capanni, assistito da Ercolano. (LatinaCorriere)

Vince la Roma, che è sempre bello scriverlo, ma era persino logico che fosse così al primo galoppo della stagione, contro un avversario tecnicamente inferiore (il Latina di Padalino, squadra di Lega Pro) e soprattutto appena al terzo giorno di lavoro, con la conseguenza che l’impegno è durato più o meno venti minuti, il tempo per gli ospiti di esaurire la forza fisica e mentale messa sul campo all’inizio tale da garantirsi addirittura il vantaggio con un gran sinistro di Capanni Dias (ad infilare Boer sotto la traversa), prima dell’inevitabile diluvio romanista, concretizzato in quattro gol (Dybala e Solbakken dal dischetto, più Pisilli e Le Fée) e quattro pali (due Baldanzi, uno a testa Dybala e Smalling) in un quarto d’ora (tra il 28’ e il 43’). (Il Romanista)

Un caldo che non ha fermato però diversi tifosi che hanno aspettato i giocatori al cancello verde di ingresso per qualche autografo e selfie. (Il Romanista)