Le Fée: “Mi ispiro a Iniesta. Sorpreso dalla chiamata della Roma” (VIDEO)

Le Fée: “Mi ispiro a Iniesta. Sorpreso dalla chiamata della Roma” (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Enzo Le Fée ha trovato il primo gol con la maglia della Roma, in amichevole contro il Latina. Una bella rete di esterno. Dopo la partita, vinta 6-1, il giocatore francese si è intrattenuto con i cronisti presenti per raccontare le proprie sensazioni. L’intervista Le prime sensazioni con la maglia della Roma? Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Domani sarà presentata ufficialmente al pubblico la maglia home 2024/2025 e la Roma ha svelato un ulteriore indizio su... La Roma ha battuto 6-1 il Latina nella prima uscita stagionale a Trigoria. Vantaggio ospite con Capanni, poi i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)

Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. LATINA – Prima amichevole stagionale per il Latina Calcio e con un avversario d’eccellenza, la Roma di Daniele De Rossi. (Lunanotizie)

La squadra di De Rossi trionfa 6-1 nella classica a Trigoria: brillano il francese, Dybala e il giovane Graziani AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina

I giallorossi battono 6-1 il Latina nel test andato in scena a Trigoria. Primo gol con la casacca della Roma per Enzo Le Fee: partecipano alla festa del gol Dybala e Solbakken, a segno su rigore, Pisilli ed il giovane Graziani, autore di una spendida doppietta. (Fantacalcio ®)

La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. Daniele De Rossi ha schierato due squadre, la migliore possibile nel primo tempo e i tanti giovani nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. (la Repubblica)