Roma, primo test e 6-1 al Latina: in gol Le Fée. Riunione tra De Rossi e la dirigenza

Roma, primo test e 6-1 al Latina: in gol Le Fée. Riunione tra De Rossi e la dirigenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Roma è scesa in campo per il primo test, prima del fischio d’inizio il colloquio tra la dirigenza. In mostra il nuovo acquisto Le Fée DA TRIGORIA – La Roma apre la stagione delle amichevoli. A Trigoria l’esordio estivo (a porte aperte solo per i giornalisti) dei giallorossi è stato contro il Latina, quasi una classica della pre-season, davanti agli occhi attenti di Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi, che prima della partita hanno svolto una riunione con De Rossi e i Friedkin, Ryan e il fratello Corbin. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma. Esordio con gol per il centrocampista giallorosso Enzo Le Fée , autore di una buona prima parte di gara condita dalla rete del temporaneo 4-1 nell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Latina . (LAROMA24)

“Kvaratskhelia in mezzo al campo non mi convince”, ha affermato Graziani, suggerendo ad Antonio Conte di chiedere un sacrificio a Aurelio De Laurentiis per rinforzare la squadra. Ciccio Graziani è intervenuto a Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulle scelte di mercato operate dal ds azzurro Giovanni Manna. (Napolipiu.com)

Nel pomeriggio, i due hanno partecipato a una riunione con la Ceo Lina Souloukou, il ds Florent Ghisolfi e il tecnico Daniele De Rossi. (LAROMA24)

Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù"

La squadra di De Rossi trionfa 6-1 nella classica a Trigoria: brillano il francese, Dybala e il giovane Graziani AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. (la Repubblica)

Particolarmente in evidenza Dybala che, oltre a segnare, ha giocato da 9 e guidato la squadra. In rete anche il nuovo acquisto Le Fee, così come Pisilli e Graziani: tutti segnali positivi per De Rossi. (TUTTO mercato WEB)