Latina, sconfitta 6-1 in amichevole con la Roma: a segno Capanni

Latina, sconfitta 6-1 in amichevole con la Roma: a segno Capanni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto C SPORT

Il Latina perde 6-1 in amichevole con la Roma. Il club nerazzurro, impegnato sui campi di Trigoria contro i giallorossi di De Rossi, erano riusciti a passare in vantaggio, prima di subire il deciso... (Tutto C)

Ne parlano anche altre fonti

Davanti gli occhi attenti di Ghisolfi e Souloukou dalla tribuna e con Daniele De Rossi dalla panchina, tutti i giovani giallorossi non hanno deluso le aspettative. Nella prima amichevole stagionale la Roma vince 6-1 contro il Latina (militante in Serie C) e nei 90' si sono messi in mostra tanti ragazzi provenienti dal settore giovanile di Trigoria (Gazzetta Regionale)

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Latina 6-1: Le Fée subito in gol, a segno anche Dybala, Solbakken, Pisilli e Graziani

I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. I giallorossi superano 6-1 il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fée e la doppietta di Graziani. (ForzaRoma.info)

“La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Messaggero, nello specifico in taglio alto. Prirma amichevole estiva per la Roma, terminata con una larga vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. (Eurosport IT)