Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina

Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Primi passi della Roma di De Rossi, che nel test disputato a Trigoria si è imposta 6-1 sul Latina. Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Inizia Dybala con un rigore: il 22 luglio l’argentino sarà assente nel test ben più probante con il Kosice, visto che sposerà la sua compagna a Buenos Aires (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

I giallorossi vincono 6-1. Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. (Lunanotizie)

La Roma ha battuto in rimonta il Latina per 6 a 1 e De Rossi ha ricevuto subito buone indicazioni da Le Fee , autore di un bel gol. Il Monza strapazza per 16-1 una rappresentativa locale della Nuova Camunia. (Tuttosport)

Amichevoli: la Roma ne fa sei al Latina, a segno anche il nuovo acquisto Le Fee

“Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo anche un po’ abituarci ed adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma? (Giallorossi.net)

"Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo anche un po' abituarci ed adattarci. Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma. (LAROMA24)

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)