L'apertura de Il Messaggero : “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa"

L'apertura de Il Messaggero : “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de Il Messaggero: “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa" “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Messaggero, nello specifico in taglio alto. Prirma amichevole estiva per la Roma, terminata con una larga vittoria. Contro i corregionali del Latina, infatti, i giallorossi si sono imposti con il punteggio di 6-1. Primo gol per il nuovo acquisto Le Fee, così come per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo test estivo per la Roma termina 6-1. I giallorossi contro il Latina a Trigoria schierano due formazioni diverse e prima subiscono la rete nerazzurra e poi ribaltano il punteggio e dilagano. In gol Dybala e Solbakken dal dischetto, poi Pisilli e Graziani (doppietta) mettono le loro firme e anche Enzo Le Fée trova il primo centro con i capitolini con un bel tiro d’esterno. (RomaNews)

Ryan e Corbin Friedkin , figli del presidente della Roma Dan Friedkin , sono giunti nella Capitale per assistere all'amichevole tra la Roma e il Latina . (LAROMA24)

In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. (ilmessaggero.it)

Beffa Roma, salta la trattativa: De Rossi incredulo

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

DA TRIGORIA – La Roma apre la stagione delle amichevoli. A Trigoria l’esordio estivo (a porte aperte solo per i giornalisti) dei giallorossi è stato contro il Latina, quasi una classica della pre-season, davanti agli occhi attenti di Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi, che prima della partita hanno svolto una riunione con De Rossi e i Friedkin, Ryan e il fratello Corbin. (CalcioMercato.it)

La Roma riceve una brutta notizia a sorpresa, che spiazza l’allenatore De Rossi e costringe il club a cambiare le sue strategie di mercato. (Minuti Di Recupero)