Roma-Latina 6-1: Le Fée subito in gol, a segno anche Dybala, Solbakken, Pisilli e Graziani

Roma-Latina 6-1: Le Fée subito in gol, a segno anche Dybala, Solbakken, Pisilli e Graziani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un test importante soprattutto per De Rossi, che prima della partita incontra i figli del presidente Dan Friedkin, Ryan e Corbin, il ds Ghisolfi e la ceo Souloukou, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Latina (3-5-2): Zacchi (16’st Basti, 35’ Cardinali); Di Renzo (1’st Zitelli), Marenco , Vona E. (1’st De Maio); Ercolano, Ciko (31’st Segat), Di Livio (40’pt Scravaglieri), Vona A. Roma (Primo tem6po 4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken. (latinaoggi.eu)

La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Sei gol della Roma al Latina nel primo test amichevole. A segno anche Le Fee

La Roma è scesa in campo per il primo test, prima del fischio d’inizio il colloquio tra la dirigenza. In mostra il nuovo acquisto Le Fée (CalcioMercato.it)

“Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fée. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)