Roma-Latina 6-1: la gallery della prima amichevole della stagione

Roma-Latina 6-1: la gallery della prima amichevole della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AS Roma SPORT

Finisce 6-1 per la Roma la prima amichevole della stagione, disputata a Trigoria contro il Latina. Nel primo tempo i giallorossi in gol con Dybala, Solbakken, Pisilli e Le Fée, quest'ultimo con un tocco delizioso di esterno. Nella ripresa la doppietta di Graziani a fissare il risultato sul 6-1. Ecco i migliori scatti del match. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo, al 27′, Dybala rimette in equilibrio il risultato con grande freddezza dal dischetto. LATINA – Prima amichevole stagionale per il Latina Calcio e con un avversario d’eccellenza, la Roma di Daniele De Rossi. (Lunanotizie)

Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

BOER 6 - Non può assolutamente nulla sul gol di Capanni, per il resto non deve compiere nemmeno una parata perché le (pochissime) conclusioni del Latina non inquadrano lo specchio. foto di Giulio Tiberi (Voce Giallo Rossa)

Roma, Ndicka e De Rossi firmano autografi e scattano dei selfie dopo la vittoria contro il Latina

AMICHEVOLE ROMA LATINA – C’è grande curiosità intorno alla prima amichevole della Roma, che è in questo momento in campo a Trigoria contro il Latina. Presenti in tribuna i principali esponenti della dirigenza giallorossa: a seguire la partita c’è Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), insieme al Ds Florent Ghisolfi e la Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)

DA TRIGORIA – La Roma apre la stagione delle amichevoli. A Trigoria l’esordio estivo (a porte aperte solo per i giornalisti) dei giallorossi è stato contro il Latina, quasi una classica della pre-season, davanti agli occhi attenti di Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi, che prima della partita hanno svolto una riunione con De Rossi e i Friedkin, Ryan e il fratello Corbin. (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria in amichevole per 6-1 contro il Latina, Daniele De Rossi e Evan Ndicka hanno concesso dei selfie e firmato autografi ai tifosi presenti. (ilmessaggero.it)