Nations League, pronostico Austria VS Serbia – 20 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, l’Austria ospita in casa la Serbia nel match d’andata dei playoff promozione/retrocessione L’Austria riceverà la visita della Serbia nel match valevole per l’andata dei playoff di promozione/retrocessione di Nations League. La sfida è in programma giovedì 20 marzo con fischio d’inizio alle 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna (gara di ritorno domenica 23 marzo alle ore 18:00 allo Stadium Rajko Mitic di Belgrado). (News Sports)
Ne parlano anche altri media
Domani sera alle 20.45 andrà in scena Italia-Germania, andata dei playoff di Nations League che può valere un posto nelle Final Four. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il CT Spalletti si affida al blocco Napoli per provare a superare i tedeschi: (CalcioNapoli24)
Un talento forgiato dalla Premier League Nato il 23 novembre 1966, Kevin Gallacher ha avuto una carriera brillante, soprattutto con il Blackburn Rovers, con cui ha conquistato il titolo della Premier League nel 1994-95. (Europa Calcio)
Al gruppo azzurro che si è ritrovato ieri ad Appiano Gentile per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, il ct Luciano Spalletti ha aggiunto anche Raoul Bellanova che sarà disponibile a partire da domani. (Viola News)
Che, in caso di accesso alla semifinale, vedrebbe la Nazionale affrontare Danimarca o Portogallo. O, almeno, non per l'Italia. (Eurosport IT)
Domani andrà in scena il primo dei due incontri di Nations League tra Italia-Germania, il fischio di inizio del match è previsto per le 20:45 proprio nello stadio dell’Inter, San Siro. Gli azzurri saranno impegnati in una sfida difficile contro una squadra imprevedibile, la gara è valida per per l’andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)
Il match di ritorno si disputerà domenica 23 marzo alle 20:45 ad Hampden Park (Glasgow). Nations League, la Grecia ospita la Scozia nel match d’andata dei playoff promozione/retrocessione (News Sports)