Francoforte: peggiora Bayer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnia chimico-farmaceutica Bayer DAX produttore tedesco di farmaci (Teleborsa) - Retrocede molto la, che esibisce una variazione percentuale negativa dell'11,59%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.La situazione di medio periodo delresta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. (Teleborsa)
La notizia riportata su altri giornali
Il titolo del colosso chimico-farmaceutico tedesco accusa una flessione superiore al 12% ed è la maglia nera sia dell’indice Dax sia dello Stoxx Europe 600. (Il Sole 24 ORE)
Nelle prime contrattazioni di questa mattina, le azioni di Bayer sono scivolate dell’8,4% a 22,37 euro, il minimo degli ultimi 20 anni. Bayer non prevede nulla di buono nel settore agricolo l'anno prossimo e per questo ritiene probabile un calo degli utili. (Start Magazine)
Pressione sulla, che tratta con una perdita del 3,23%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)
Bayer ha cancellato il nome Monsanto, ma l’acquisizione da 63 miliardi di dollari cash dell’azienda americana produttrice del famigerato Roundup (pesticida a base di glifosato) e semi geneticamente modificati, conclusa nel 2018, pesa ancora sui conti del gruppo chimico-farmaceutico tedesco (Corriere della Sera)
Il titolo crolla in borsa: -15%. Nel trimestre il colosso tedesco in rosso di 4,2 miliardi. (Milano Finanza)
Per il terzo trimestre, l'azienda ha registrato un fatturato di 9.968... (Marketscreener IT)