Endless Love, Asu pronta a smascherare Emir: il piano per aiutare Kemal

Nelle prossime puntate di Endless Love i telespettatori assisteranno a tanti colpi di scena. Cosa deciderà di fare Asu per aiutare il suo amato Kemal? La situazione sarà sempre più delicata, scopriamo insieme tutti i dettagli. Endless Love continua ad essere la soap turca più amata della televisione italiana. Dopo l'enorme successo di Terra Amara era davvero difficile poter trovare una serie in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di venerdì 19 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. (Mediaset Infinity)

Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 19 luglio, da un'intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 22 luglio: Zeynep chiede il divorzio

Emir, invece, è sulle tracce di Hakki. Nel frattempo, Galip aiuta Leyla, mentre Kemal indaga... (ComingSoon.it)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 15 al 19 luglio su Canale 5, Nazif vuole incontrare Emir per rivelargli il nome di chi lo ricatta, nel frattempo invita anche Nihan nello stesso posto. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Zeynep chiede il divorzio a suo marito confessando di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. Zeynep in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)