Cos’è davvero il tennis italiano? Dopo il ko di Musetti contro Djokovic (e senza Sinner), Berrettini e Paolini ci regalano un bombastico spettacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Dopo ore di pioggia e attesa, a Miami è tornato a splendere il sole. E con lui, il sorriso smagliante di Jasmine Paolini. La numero uno azzurra ha conquistato la semifinale del Wta 1000 di Miami con un successo netto e convincente su Magda Linette: 6-3 6-2 in poco più di un’ora. Ritardo d’inizio di quattro ore, umidità appiccicosa, tensione da quarti di finale? Nulla ha scalfito la concentrazione e la qualità della toscana, che ha firmato una delle sue prestazioni più dominanti del 2025. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quello che ho cercato di fare, quando mi sono trovata in difficoltà. Il fatto è che su questi campi così rapidi conta servire bene, ma anche essere consistenti nel palleggio. (Sport Mediaset)

Novak Djokovic ha rovinato i piani di Lorenzo Musetti, ko agli ottavi. Più tardi in campo la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e la numero 2 Iga Swiatek. 22:16 - Arthur Fils ha ottenuto la seconda sorprendente vittoria di giornata, superando in rimonta il numero 1 del seeding Alexander Zverev, sempre più in crisi. (Diretta)

Semifinale inedita in Florida quella tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka. (SuperTennis)

La diretta Secondo set Paolini-Sabalenka 2-6, 2-6: la bielorussa batte l'azzurra in un'ora e undici minuti e stacca il pass per la finale del Wta di Miami dove sfiderà la statunitense Pegula. La n.1 del ranking Wta vola in finale dove sfiderà la statunitense Pegula. (ilgazzettino.it)

Troverai tuttle statistiche di WTA Miami 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)