Jasmine Paolini ko in due set (2-6 2-6) con Sabalenka: la bielorussa vola in finale del Wta di Miami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penultimo atto del WTA Miami Open: Jasmine Paolini ko in semifinale contro Aryna Sabalenka che vince in due set (6-2, 6-2). Partita quasi a senso unico, nonostante i tentativi dell'azzurra di rimanere dentro il match. La n.1 del ranking Wta vola in finale dove sfiderà la statunitense Pegula. Jasmine viveva un ottimo momento di forma ma ha dovuto vedersela con la migliore tennista del momento. La diretta Secondo set Paolini-Sabalenka 2-6, 2-6: la bielorussa batte l'azzurra in un'ora e undici minuti e stacca il pass per la finale del Wta di Miami dove sfiderà la statunitense Pegula. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Spesso mi sono ritrovata ad affrontare delle palle break, dopo essere stata avanti 30-0. È quello che ho cercato di fare, quando mi sono trovata in difficoltà. (Sport Mediaset)
Nessuna delle due infatti in passato era mai arrivata così avanti nel “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL). (SuperTennis)
Troverai tuttle statistiche di WTA Miami 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis WTA Miami 2025 tra Magda Linette e Jasmine Paolini live su Eurosport. (Eurosport IT)
22:16 - Arthur Fils ha ottenuto la seconda sorprendente vittoria di giornata, superando in rimonta il numero 1 del seeding Alexander Zverev, sempre più in crisi. 22:48 - Quattro anni dopo, Matteo Berrettini è nuovamente nei quarti di un Masters 1000: adesso la sfida contro Taylor Fritz che lo vede sfavorito, ma che non è comunque impossibile per l'azzurro. (Diretta)
La numero uno azzurra ha conquistato la semifinale del Wta 1000 di Miami con un successo netto e convincente su Magda Linette: 6-3 6-2 in poco più di un’ora. Ritardo d’inizio di quattro ore, umidità appiccicosa, tensione da quarti di finale? Nulla ha scalfito la concentrazione e la qualità della toscana, che ha firmato una delle sue prestazioni più dominanti del 2025. (MOW)