Inter, con Frattesi grossa plusvalenza: “Ricci piano A, l’alternativa è cercare di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mal di pancia di Davide Frattesi non sta facendo passare un gennaio tranquillo ai dirigenti dell'Inter, che, come segnala Tuttosport, erano convinti di non dover toccare una rosa giudicata già competitiva per i vari obiettivi stagionali. E invece no, come scrive il quotidiano: "Di fatto la valutazione comunque importante di Frattesi - i famosi 45 milioni di euro - permetterebbe alle casse societarie di iscrivere a bilancio una corposa plusvalenza visto che l’ex Sassuolo pesa “soli” 22 milioni, ma viste le tempistiche ristrette di una finestra trasferimenti sicuramente più frenetica rispetto a quella estiva, esiste il rischio di non sostituire come si dovrebbe il venticinquenne. (fcinter1908)
Su altre testate
Calciomercato – In casa Napoli bisogna segnalare un importante aggiornamento che riguarda il futuro di Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel suo intervento ai microfoni di EspansioneTV, Benoit Cauet si sofferma su Davide Frattesio: "Un giocatore che non lascerei mai andare via, è troppo importante a livello di caratteristiche. Si fa fatica a trovare in Italia un giocatore come lui a livello di caratteristiche. (L'Interista)
Anche se proprio l'Inter è l'unica che non sembra scricchiolare dinnanzi alla decisione presa in merito al futuro del centrocampista romano: Davide non è in vendita, non a gennaio almeno. E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A indossare la maglia da titolari saranno Zielinski e Asllani, quest'ultimo a prendere i compiti in regia. L'Inter, come spiega Sportmediaset, continua a fare muro e non cambia strategia: vuole 45 milioni cash senza contropartite tecniche per far partire il centrocampista ex Sassuolo che piace a Roma e Juventus. (Tutto Juve)
Alcune cose dal mondo. Anzi, dall’Italia. E neanche tutta. Juve: Kolo Muani e Alberto Costa ci sono, la squadra pure (ma occhio a Vlahovic…). Inter: Frattesi vuole andare, la Roma cerca il malloppo. Milan: Walker caldo, Conceicao di più. (TUTTO mercato WEB)