Magnanelli: "C'è rammarico per il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magnanelli: "C'è rammarico per il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita" Dopo la qualificazione in Youth League la Juventus Under 20 cade 2-1 in casa della capolista Sassuolo ma al termine di una partita che soddisfa il tecnico bianconero Francesco Magnanelli: "Penso che i miei abbiano fatto un'ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato - le sue parole al sito ufficiali del club - In cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (Bianconera News)
Su altre fonti
Il Lecce per uscire dalla mini crisi, i salentini per far passare definitivamente il mal di gol della squadra bianconera. Doppio 0-0 per la squadra allenata da Thiago Motta per campionato e Champions League, per una situazione che sta iniziando ad essere decisamente preoccupante. (SpazioJ)
Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Topalovic, che tanto bene sta facendo nella Primavera dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e del suo connazionale Handanovic. (Inter-News)
Alessandro Buongiorno, il giorno dopo Torino – Napoli, scrive sui social e manda un messaggio speciale a tutti i tifosi: il post diventa in poco tempo virale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa Primo Tempo (OneFootball - Español)
Dopo la vittoria in Youth League, la Juve si arrende sul campo della capolista Sassuolo per 2-1 . A decidere in negativo è l'espulsione diretta di Martinez , che ha lasciato la squadra di Magnenelli in dieci uomini subito dopo il momentaneo pareggio di Vacca su rigore e proprio nel miglior momento della partita della Juve. (Tuttosport)