Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all'aeroporto di Fiumicino per attendere l'arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l'ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. Maglie e bandiere romaniste fanno da contorno ai molti cori intonati dai supporters per ingannare l'attesa dell'argentino. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ma più che altro il sorriso stampato in faccia e gli occhi felici di chi ha ottenuto quello che voleva. Ad aspettarlo, fuori e dentro l’aeroporto, già dalle 20 quasi 300 tifosi in delirio nonostante la domenica di fine luglio e la lunga attesa. (La Gazzetta dello Sport)

Chiesa via dalla Juve: in Premier si sfidano Chelsea e Tottenham. E in Serie A… (Juventus News 24)

Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. (Calciomercato.com)

Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il fantasista della Juventus, infatti, è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che lo porterà nella Capitale. L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. (Il Mattino di Padova)