Rivedere case d'infanzia, genitori e nonni ormai scomparsi: il salto nel passato con Google Maps. Come funziona il nuovo trend "nostalgico"

Rivedere case d'infanzia, genitori e nonni ormai scomparsi: il salto nel passato con Google Maps. Come funziona il nuovo trend nostalgico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

È l'ultima tendenza che sta spopolando sul web, specialmente su TikTok. Non c'è da preoccuparsi, però, perché questo trend non è affatto pericoloso, ma solo un modo per rivivere dei ricordi passati che inevitabilmente provoca tanta emozione - e qualche volta commozione. Sono tanti coloro che vorrebbero tornare indietro nel tempo per rivivere momenti passati, vedere delle persone che purtroppo non ci sono più, e Google Maps in parte lo rende possibile. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità (macitynet.it)

Può anche capitare di rivedere persone che oggi non ci sono più. È il titolo di un nuovo trend nostalgico che sta spopolando su Tik Tok. (Radio 105)

Perché sempre più persone stanno cercando la loro casa d’infanzia su Google Maps

Ci sono immagini di nonni che curano il giardino, bambini che tornano da scuola, famiglie che giocano con il cane davanti alla porta di casa. (Fanpage.it)