Caterina Balivo imbarazza Raffaella Fico: "Non penso quello! Come sei maliziosa..."

Caterina Balivo imbarazza Raffaella Fico: Non penso quello! Come sei maliziosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna in televisione, Caterina Balivo, con il suo La volta buona in onda su Rai 1. E dopo aver trattato gli argomenti di attualità, ecco la parentesi più leggera: in studio arriva Raffaella Fico, che si è spesa in un racconto intimo, privato, in cui ha parlato molto anche della sua storia con Mario Balotelli. La showgirl ha spiegato che il loro rapporto è andato bene fino a quando lei è rimasta incinta di Pia, l'unica figlia, per la quale però Balotelli chiese il test di paternità, richiesta che per ragioni semplici da dedurre scatenò una ridda di illazioni, voci e malignità. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Raffaella Fico, nota showgirl italiana, è diventata famosa per la sua partecipazione all'ottava edizione del Fratello. (Virgilio)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ma la loro storia è finita dopo meno di un anno. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la showgirl ha raccontato la sua storia d’amore con Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)

Raffaella Fico ospite da Caterina Balivo, che fine ha fatto l'ex gieffina? La morte dei genitori, la battaglia con Balotelli, la figlia e la carriera

L’ex gieffina è stata di recente ospite della trasmissione di Rai 1 e ha rilasciato alcuni aneddoti molto particolari sull’ex compagno Mario Balotelli, padre della figlia Pia. Raffaella Fico ha svelato quali sono i loro rapporti e il ruolo che ha ancora nella sua vita, stupendo i telespettatori con le sue dichiarazioni. (Spetteguless)

A La volta buona di Caterina Balivo, Raffaella Fico ha parlato del nuovo rapporto che lei e Mario Balotelli hanno instaurato. (Golssip)

Prima showgirl, poi modella, attrice e adesso pure aspirante cantante. Ma chi è dunque Raffaella Fico? (ilmessaggero.it)