Sticchi: “E’ un peccato di gioventù. Dorgu stratosferico”

LA PARTITA. «E’un pareggio amaro. Prendere due gol nel recupero fa male, si tratta di un peccato di gioventù che abbiamo commesso, tante volte ci prendiamo i benefici di avere una squadra giovane, fresca e libera, oggi però nel finale abbiamo commesso diversi di questi peccati che sono costanti dei punti. La gioventù può essere freschezza e ritmo, in diverse occasioni come ci è già capitato, oggi però ci ha portato ad avere un’errata gestione». (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Oltre ai due marcatori, Dorgu e Krstovic, è da segnalare l’ottima prestazione fornita dai due difensori Gaspar e Baschirotto, mentre è bocciato Guilbert, espulso all’inizio della ripresa. (FantaMaster)

Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. LECCE : (Calcio Lecce)

Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)