Italia, il ct Spalletti descrive Maldini: 'Un po' il giocatore che ci manca, ecco perché..'

Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato in questi minuti in conferenza stampa, da Coverciano, all’inizio del ritiro con l'Italia, in preparazione alle gare con Belgio ed Israele di Nations League. Il commissario tecnico di Certaldo si è soffermato anche sulla punta del Monza Daniel Maldini, alla prima convocazione in Azzurro.. Le parole del tecnico Spalletti su Maldini.. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo», ha aggiunto Spalletti. (Calcio e Finanza)

Spalletti sui volti nuovi in Nazionale: "Maldini ha le giocate, Pisilli bel centrocampista" (Bianconera News)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. "Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? (Tutto Juve)

Spalletti sui volti nuovi in Nazionale: "Maldini ha le giocate, Pisilli bel centrocampista"

"Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo - ha aggiunto il ct azzurro - C'è da gestire qualche infortunio, infortuni che secondo me dipendono soprattutto dalla testa dei calciatori piu' che dall'aspetto muscolare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. (sport.tiscali.it)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. La Nazionale di Luciano Spalletti riprende il suo cammino in Nations League, giovedì a Roma contro il Belgio, lunedì a Udine contro Israele (CalcioNapoli24)