Serie B, Livorno retrocesso e Crotone più vicino alla A. Il Perugia recupera due gol a Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pari con il primo gol in serie B per Alessandro Coppola, 2 metri e 02, sfuggito a Mogos.
Quattro occasioni per i toscani prima dell’intervallo, il gol però è dei ramarri, alla ripresa, azione di Mazzocco per Ciurria.
A Pescara, il Perugia recupera due gol e resta davanti.1-3: 11’ Messias, 37’ Simy; st 4’ Messias, 20’ Panico (Ci).La doppietta di Messias è frutto di due errori clamorosi: individualità e difesa perfetta, per i calabresi, stranamente il Citta costruisce poco. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Le statistiche, per quanto fredde e asettiche, confermano: secondo posto a quota 58 punti, con 55 gol fatti (secondo miglior attacco) e 36 subiti (quarta miglior difesa). La squadra di Stroppa ha confermato i progressi sul piano atletico e mentale disintegrando il Cittadella diretto concorrente per il secondo posto. (Calabria 7)
a CAN ha reso noti gli arbitri che dirigeranno la 34ª giornata di Serie B, in programma lunedì 13 luglio. (Tuttosport)
Il campionato di serie B, ogni anno, offre regolarmente quantità industriali di emozioni, momenti da pelle d’oca e duelli all’ultimo pallone, sia nella zona promozione sia in zona retrocessione. (tuttosalernitana.com)
A Castellammare finisce 1-1 per effetto delle reti di Mazzitelli per gli ospiti e di Forte dal dischetto per le Vespe. La lotta per il secondo posto prosegue, il Crotone non vuole mollare mentre il Pordenone cerca la sorpresa. (Passione del Calcio)
Il trentatreesimo turno di Serie BKT mette in palio punti pesanti per una classifica cadetta come al solito cortissima. Al 92' i bianconeri si vedono scavalcare dalla Cremonese, che trova il 2-1 con Valzania contro il Livorno e lo spinge definitivamente in Serie C. (La Voce del Tigullio)
I RISULTATI. VENERDI’. ore 18:45. Juve Stabia-Entella 1-1 (40′ Mazzitelli, 67′ Forte rig. Si è giocata la trentatreesima giornata del campionato cadetto. (CalcioWeb)