Regione Campania sblocca 50 milioni di ero per evitare la fuga dei cervelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SALUTE

Continua la fuga dei cervelli in Campania. Sempre più studenti meritevoli lasciano i luoghi di origine per lavorare all’estero, non di rado al Nord Italia. Secondo alcuni studi condotti sull’esercito dei laureati campani è emerso che circa tre laureati su dieci lasciano Napoli e la Campania e cercano fortuna... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La “pet-therapy”, ovvero le cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui, è un metodo straordinario per la salute delle persone ma, si apprende oggi, anche per l'ansia pre esame universitario. (Italiaglobale.it)

Rotterdam, cinque stanze in 60 mq: il progetto è italiano (La Repubblica)

"Migliorare l’organizzazione ospedaliera, per confermare le performance sanitarie”, questo il titolo della quarta convention aziendale in programma , a Lecco, presso L’Aula Magna dell’Ospedale Manzoni, il prossimo 14 marzo , a partire dalle 20.30. (ResegoneOnline)

Non è da oggi che alle cronache arriva l'importanza e l'efficacia della “pet-therapy”, ovvero delle cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui. (Italiaglobale.it)

Arriva la “stanza del cucciolo”, un progetto di pet therapy che verrà presentato dall'Università di Aberdeen. 02 Tutti si aspettavano l'inaugurazione della stanza dello spirito e del tempo e invece no. (Liveunict | Magazine sull'Università di Catania)

 Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha presentato oggi in sala giunta i bandi con cui vengono messi a disposizione del sistema universitario regionale e dei giovani laureati 50 milioni di euro a valere sul PO FSE. (Prima Pagina News )