Apple stupisce tutti coi nuovi MacBook da 14 e 16 Pollici: sono loro la perfezione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentati i nuovi Macbook Pro da 14 e 16 pollici.

Il MacBook Pro da 16 pollici ha un prezzo che parte da 2.849 euro

Prezzi. Il MacBook Pro da 14 lo troviamo a 2.349 euro .

Se negli smartphone, Apple sta cercando in tutti i modi di rimuoverlo, nei nuovi MacBook Pro sembra invece più grande.

Stiamo parlando degli ultimi arrivi in casa Apple, presentati all’evento come di consueto del 18 ottobre in completo streaming per cause maggior (grazie covid-19), i nuovi Macbook Pro da 14 e 16 pollici, che si sono rivelati ciò che ci aspettavamo, e anzi ancora più completi. (Android Italy)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi modelli di MacBook Pro con chip M1 Pro e M1 Max sono disponibili in grigio siderale e argento. Il nuovo MacBook Pro da 14″ ha un prezzo a partire da 2.349€, mentre il nuovo MacBook Pro da 16″ ha un prezzo a partire da 2. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Gli sviluppatori potranno scegliere di sfruttare l'area della tacca (leggasi “notch) sul nuovo MacBook Pro. E stranamente, il nuovo Pro non ha nemmeno una cella TrueDepth con Face ID, ma ha solo una classica webcam con risoluzione 1080p (Telefonino.net)

I nuovi sfondi di MacBook Pro da scaricare. Le precedenti build di macOS Monterey includevano già un nuovo sfondo disponibile in otto diverse versioni e con macOS Monterey RC arrivano altri due sfondi (che sono stati utilizzati nelle immagini di marketing dei nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici), disponibili sia in versione chiara che scura. (TuttoTech.net)

Con tutta probabilità, altri prenderanno esempio nell'immediato futuro. Una lacuna colmata ieri da Apple, con la presentazione dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici basati sui potenti chip M1 Pro e M1 Max. (Punto Informatico)

Viceversa MacBook Pro 2021 da 14 pollici richiede un alimentatore da 67W nella versione con processore a 8 core, mentre il modello con processore da 10 core richiede un alimentatore da 96W, come rileva MacRumors. (macitynet.it)

Sfida a Spotify sulla musica. Una delle maggiori novità di “Unleashed” è il servizio Voice Plan, la versione low-cost di Apple Music Con l’evento (virtuale) “Unleashed” Apple chiude i lanci di prodotto del 2021 annunciando la nuova linea di MacBook Pro, i nuovi chip M1 Pro e M1Max e il nuovo servizio low-cost di Apple Music chiamato Voice Plan, basato su Siri, che punta a colpire la rivale più grande, Spotify. (CorCom)