Incendio nel deposito auto e furgoni a Castel Giubileo: fiamme e fitta colonna di fumo su Roma Nord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato nella mattinata presto di oggi, sabato 22 marzo, in un deposito di veicoli in via Sant'Angelo in Vado in zona Castel Giubileo. Una fitta colonna di fumo scuro si è alzata sopra a Roma Nord, visibile da chilometri di distanza. A bruciare per cause non note e ancora in corso d'accertamento sono automobili e furgoni. L'incendio nel deposito a Roma Nord Secondo le informazioni apprese il rogo si è sprigionato verso le ore 07:30 circa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi, sabato 22 marzo, intorno alle 7:30, un vasto incendio è divampato nel deposito Ford di via Sant’Angelo in Vado 49, accanto al concessionario Autostar Flaminio, nella zona di Castel Giubileo. A prendere fuoco sono state decine di auto e mezzi pesanti parcheggiati nell’area. (Funweek)
L'incendio nel deposito di auto Un vasto incendio di auto e furgoni è divampato all’interno di un deposito in via Sant’Angelo in Vado, in zona Castel Giubileo, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. (Virgilio Notizie)
A fuoco due frigoriferi all'interno della mensa dell'ospedale San Giovanni: è accaduto intorno alle 6 di sabato mattina. Sul posto squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della stazione San Giovanni, dalle prime indagini sulle cause del rogo l'ipotesi sarebbe un corto circuito di un macchinario. (Corriere Roma)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con l'ausilio di quattro autobotti e un'autoscala, e gli agenti del commissariato Fidene della polizia di Stato. E' successo poco dopo le 7, quando le fiamme hanno avvolto diverse auto e furgoni presenti nella struttura di via Sant'Angelo in Vado (ilmessaggero.it)
Incendio nella mensa dell’ospedale San Giovanni di Roma. Il rogo è scoppiato nelle prime ore del mattino di sabato 22 marzo e non ha coinvolto persone né pazienti. (Repubblica Roma)
Un vasto incendio è divampato alle 7.30 della mattina del 22 marzo all'interno del concessionario di macchine Autostar con un grande deposito della Ford in via Sant’Angelo in Vado a Castel Giubileo. (Repubblica Roma)