Piazza Affari: scambi negativi per MFE A

Piazza Affari: scambi negativi per MFE A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società media e di comunicazione italiana MediaForEurope FTSE Italia Mid Cap MFE MFE Retrocede la, con un ribasso del 3,79%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 3,511 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 3,353. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

MFE B Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 7,15%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)

Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,85%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

«Abbiamo già fatto molto, abbiamo poco fa consolidato la nostra televisione spagnola, siamo cresciuti al 30% del primo gruppo televisivo in Germania (Prosiebensat, ndr.). (Italia Oggi)

MFE B, scendono le quotazioni a Piazza Affari

“L’augurio, la speranza, il progetto a cui lavoriamo è quello di creare il primo vero broadcaster europeo che abbia un’impronta tale sul pubblico da poter competere con i giganti, con le multinazionali del web e di internet”. (Primaonline)

Società media e di comunicazione italiana indice delle società a media capitalizzazione (LA STAMPA Finanza)

Cautela in Europa prima del dato sull’inflazione degli Stati Uniti. Il Ftse Mib non si discosta sensibilmente dalla parità, con variazioni contenute per la maggior parte dei titoli di Piazza Affari. Tra le migliori Campari e Brunello Cucinelli, in flessione Tenaris, su cui Grupo Santander ha avviato la copertura con rating Underperform e target price 35 dollari, citando la mancanza di visibilità e di catalyst positivi. (Borse.it)