MFE corre in Borsa dopo la promozione di JPMorgan a Overweight

MFE corre in Borsa dopo la promozione di JPMorgan a Overweight
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

MFE MFE B JPMorgan ProSiebenSat.1 MFE MFE B MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con) sale a Piazza Affari dopo che gli analisti dihanno migliorato la raccomandazione a "Overweight" da "Neutral". La promozione è arrivata anche per la tedesca, di cui MFE ha una quota significativa. Entrambe "offrono valore in un momento in cui il miglioramento della situazione macroeconomica potrebbe portare a re-rating". (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Retrocede la, con un ribasso del 3,79%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)

Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,85%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

MFE B Società media e di comunicazione italiana (LA STAMPA Finanza)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Campari, Cucinelli e MFE in rialzo

Diciamo che l'augurio, la speranza, il progetto a cui lavoriamo è quello di creare il primo vero broadcaster europeo che abbia un'impronta tale sul pubblico da poter competere con i giganti, con le multinazionali del web e di internet». (Italia Oggi)

Cautela in Europa prima del dato sull’inflazione degli Stati Uniti. Il Ftse Mib non si discosta sensibilmente dalla parità, con variazioni contenute per la maggior parte dei titoli di Piazza Affari. Tra le migliori Campari e Brunello Cucinelli, in flessione Tenaris, su cui Grupo Santander ha avviato la copertura con rating Underperform e target price 35 dollari, citando la mancanza di visibilità e di catalyst positivi. (Borse.it)

Mentre Jp Morgan alza il rating della holding tv, Berlusconi conferma le strategie di crescita continentale del gruppo (Primaonline)