Marotta: "Nuovo stadio necessità non solo per i club ma per un'intera città"

Marotta: "Nuovo stadio necessità non solo per i club ma per un'intera città" Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, organizzato da PWC con Calcio e Finanza, ha parlato anche della volontà di Oaktree di puntare sul nuovo stadio. "Oaktree ha dimostrato fin da subito grande attenzione, concentrandosi sulla creazione di valore patrimoniale e sulla possibilità di portare avanti un progetto di lungo termine. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sarà pubblicato a breve il bando per il nuovo stadio di San Siro. Tutte ammissibili: direzionale, turistico, ricettivo, servizi privati e commerciali. (il Giornale)

"Avanti con l’iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. Dopo aver ricevuto dalle squadre il dossier di interesse per l’acquisto del Meazza e delle aree attorno (prezzo stimato dall’Agenzia delle Entrate di 197 milioni), la giunta di Milano ha approvato ieri la delibera con le linee di indirizzo per proseguire nelle attività. (fcinter1908)

Milano, San Siro. (Urbanfile)

Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, l’ottimismo di Scaroni

Internazionale Milano S.p. 4, comma 13, del D. (Calcio e Finanza)

Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. Questo per via delle «difficoltà di gestire un cantiere con due squadre che giocano ogni tre giorni davanti a 70mila persone». Ristrutturare il 'Meazza' non è una strada percorribile (Pianeta Milan)