Pagelle Napoli-Inter: Lobotka lievita, Raspadori sul ghiaccio, Lautaro sgobba, Correa ectoplasma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voti e giudizi alle prestazioni dei giocatori protagonisti dello scontro diretto in vetta alla classifica di Serie A, pareggiato nei minuti finali dal Napoli con il subentrato Billing che ha risposto alla rete su punizione firmata nel primo tempo da Dimarco . Meret 5.5 Sulla punizione-gol di Dimarco resta il dubbio che non abbia piazzato bene la barriera. Di Lorenzo 6.5 Si stacca con regolarità dal trio difensivo andando a prendere Mkhitaryan quando l’Inter palleggia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter ha chiuso il secondo tempo al Maradona contro il Napoli senza fare alcuna conclusione e, di conseguenza, con 0.00 gol attesi. L'ultima volta che la squadra di Simone Inzaghi aveva registrato 0xG in una seconda frazione di gioco è stato un anno fa, precisamente il 9 marzo 2024 al Dall'Ara contro il Bologna, gara vinta poi 1-0 dai nerazzurri. (Tutto Napoli)
Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (InterNews24.com)
Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. (InterNews24.com)
Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. Primo pensiero e il valore di Conte e Inzaghi (Terzo Tempo Napoli)
"Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (fcinter1908)
È stato quel gol di Dimarco a cambiare la partita, e che ha costretto il Napoli a tirare fuori la migliore versione di sé possibile. (copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)