Intervista a David H. Thornton su Terrifier: plasmare Art il Clown, il 'papà' Harpo Marx e il confronto con Pennywise

Intervista a David H. Thornton su Terrifier: plasmare Art il Clown, il 'papà' Harpo Marx e il confronto con Pennywise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite insieme al regista e al resto del cast al Festival di Sitges per presentare in anteprima Terrifier 3, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il malefico Art il Clown in persona, ovvero l’attore statunitense David Howard Thornton, praticamente irriconoscibile senza il trucco. Come ti sei preparato per diventare Art il Clown e per trovare un modo per distinguerlo da altri villain del cinema horror? Forse ricordi che nell’antologia del 20213 All Hallows’ Eve è stato Mike Giannelli ad interpretare per la prima volta Art il Clown, e per me quello è stato un ottimo punto di partenza per capire come raccoglierne l’eredità. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altri media

Art il Clown potrebbe compiere la sua ultima strage in Terrifier 4, che potrebbe rivelarsi l'ultimo capitolo del franchise horror di successo. (Movieplayer)

Terrifier 3 recensione – La macelleria ambulante eclissa Art Il clown assassino stavolta rischia di passare in secondo piano (Gamesurf)

Ospite del Festival di Sitges, dove ha presentato in anteprima al pubblico europeo Terrifier 3, abbiamo incontrato il regista della saga Damien Leone, parlando con lui del successo improvviso e insperato dei suoi film. (IlCineocchio.it)

Terrifier 3: una clip in anteprima esclusiva del nuovo violentissimo slasher con Art il Clown

Negli ultimi anni in tanti hanno provato a creare una nuova maschera horror che potesse diventare iconica. Pensiamo a Eli Roth e al suo Thanksgiving: il killer che scatena il panico a Plymouth uccide indossando la faccia di John Carver, colono puritano alla guida della Mayflower. (Movieplayer)

C'è un nuovo clown in città: come previsto è Terrifier 3 a vincere il weekend negli Stati Uniti, registrando un risultato storico e nel contempo travolgendo Joker: Folie à Deux. Il film di Damien Leone ha concluso il suo weekend d'esordio con ben 18,3 milioni di dollari, una cifra sorprendente se si pensa che è stata raccolta in soli 2,514 cinema, con una media di quasi settemila dollari per sala. (BadTaste)

Vi mostriamo oggi una clip in anteprima esclusiva di Terrifier 3. (ComingSoon.it)

Intervista a David H. Thornton su Terrifier: plasmare Art il Clown, il 'papà' Harpo Marx e il confronto con Pennywise