Nubifragio tra Valganna e Induno, il giorno dopo: tra fango, danni e paure, la voce dei cittadini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo medio di lettura: 3 minuti (Foto di Lorenzo D’Angelo per Varesenoi.it) È una mattinata di fango, materassi bagnati, scatoloni impregnati d’acqua e tanta fatica condivisa, quella che si vive oggi a Induno Olona, nella frazione di Olona. Qui, tra le vie strette accanto al fiume, si prova a risollevarsi dopo il violento nubifragio che ha colpito il Varesotto nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile, provocando frane e l’esondazione dell’Olona, ma fortunatamente dal punto di vista meteorologico, la giornata di oggi e quella di domani si sono miglioramento. (Luino Notizie)
Su altri giornali
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Temporali e forti raffiche di vento si sono abbattute a cominciare dalla serata di ieri in tutta l'area della provincia di Varese, soprattutto nella zona di Induno Olona, causando frane e allagamenti con l'esondazione dell'Olona. (Il Sole 24 ORE)