Champions League, risultati e classifica di oggi: cadono 2 regine!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di Champions League, dopo quella di ieri, felice per la Juventus che rimonta in 10 a Lipsia due volte. Bene anche l’Atalanta, che ha schiantato lo Shakhtar Donetsk nella partita del tardo pomeriggio. KO invece per l’altra italiana, ossia il Bologna. Per il resto, clamorosa doppia caduta di Real Madrid e Bayern Monaco, che … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, risultati e classifica di oggi: cadono 2 regine! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
PAREGGIO – Solo punto per il Monaco nella sfida appena terminata contro la Dinamo Zagabria. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa si alzano i ritmi e di conseguenza lo spettacolo con il match che si chiude con un pirotecnico 2-2. (Inter-News)
Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)
È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. (Spazio Inter)
Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. (La Gazzetta dello Sport)
Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia. (CalcioMercato.it)
Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)