Napoli-Palermo, probabili formazioni: Conte lancia Rafa Marin

Napoli-Palermo, probabili formazioni: Conte lancia Rafa Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Zero minuti. Solo panchina e una bella dose di santa pazienza. Rafa Marin attende l'esordio di domani per gustarsi la prima in maglia azzurra. Sia pure in Coppa Italia. Ma questo passa il convento. Per Conte, le gerarchie in difesa sono ampiamente definite, il 22enne acquistatato dal Real Madrid, ma la scorsa stagione trascorsa all’Alaves in prestito, sa bene che deve essere solo essere pronto. Il Napoli ha sborsato circa 12 milioni di euro per il cartellino del difensore, ma la formula d’acquisto è piuttosto complessa. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ha parlato degli scozzesi del Napoli e della crescita della squadra partenopea. Di seguito le sue parole. Porrini su McTominay (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)

Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Neres titolare contro il Palermo: la prima volta dal primo minuto al Maradona

"Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)

Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia (Napolipiu.com)