Turchia-Portogallo, Leao in conferenza: "Chi temo di più? Calhanoglu"

L’attaccante portoghese del Milan ha parlato alla vigilia della sfida della sua nazionale contro la Turchia: "È una partita importante contro una squadra di qualità. Non possiamo permetterci di dare loro troppo spazio". Poi sull'avversario che teme di più: "Penso che Calhanoglu possa fare la differenza nella partita. Lo conosco, abbiamo giocato insieme a Milano. Ha una grande tecnica" "Penso che Calhanoglu possa fare la differenza nella partita. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo torna in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro2024. (ilmessaggero.it)

Rafael Leao, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani del suo Portogallo contro la Turchia, ha commentato così la sua prestazione nella prima partita dell'Europeo contro la Repubblica Ceca: "Penso di aver fatto un buon primo tempo, ho cercato di creare occasioni e di fare la differenza con il mio stile di gioco. (Il Milanista)

Turchia-Portogallo: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre. (OA Calcio)

Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone F. Entrambe hanno vinto al loro esordio a EURO 2024 e chi uscirà con i tre punti questa sera non solo raggiungerà gli ottavi di finale con un turno in anticipo, ma lo farà da prima del girone. (Calcio e Finanza)

Sfida per la vetta del gruppo F. (Calciomercato.com)