Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli"

Brambati: Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Impallomeni:"Comuzzo mi ricorda il primo De Vrij"" Brambati:" Milan Napoli per capire a che punto sta il lavoro di Conte. " Piervincenzi:" Una follia non recuperare Leao. Comuzzo deve crescere nelle letture." L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’ultima domenica di ottobre ha chiarito il futuro del Napoli. Gli impone un ruolo. Senza giocare, comodamente seduto in poltrona, ora sa che deve lottare per lo scudetto. Non può nascondersi. L’esplosivo 4-4 di Milano ha frenato sia Inter che Juve. (La Repubblica)

Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. Ultimissime Milan-Napoli: gli azzurri si allenano all’Alcioni (Napolipiu.com)

Per la squadra di Conte, Milan-Napoli è una prova di maturità e per questo che il tecnico salentino si affiderà alle magie dei due esterni dello Scudetto di due stagioni fa. (Pianeta Milan)

Napoli, notte di esami a San Siro: Conte difende il primato, veleni contro gli azzurri

“Il Napoli si presenterà a Milano senza Lobotka, l’unico giocatore che interessa a Manchester City e Barcellona. Un’assenza che passa troppo in sordina”, sottolinea Alvino durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)

L'ex giocatore di Milan e Genoa, Stefano Eranio, ha rilasciato un'intervista all'emittente napoletana per parlare del big match di questa sera. (AreaNapoli.it)

Milano — Pressione e orgoglio. Il Napoli si presenta di nuovo sulla ribalta di San Siro da primo della classe e la trasferta di stasera (ore 20.45) sul campo del Milan è anche un dolcissimo tuffo nel recente passato, perché gli azzurri sono ritornati a guardare tutti i loro avversari dall’alto come due stagioni fa: quando vinsero dopo una storica cavalcata solitaria il terzo scudetto. (La Repubblica)