Eranio: “Il rinvio con il Bologna avvantaggia più il Napoli che il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Eranio ha parlato sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it in merito alla sfida di questa sera tra Milan e Napoli Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:41) Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it e ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. Ultimissime Milan-Napoli: gli azzurri si allenano all’Alcioni (Napolipiu.com)
PAROLE – «La volontà da parte della Milano rossonera, però, era soprattutto quella di affidarsi a Conte. Dalle intercettazioni emerse nelle scorse settimane in merito all’inchiesta “Doppia Curva”, anche gli ultras si sono fatti portatori di questo sentimento e facevano pressione per avere lui per il dopo Pioli. (Milan News 24)
“Il Napoli si presenterà a Milano senza Lobotka, l’unico giocatore che interessa a Manchester City e Barcellona. Un’assenza che passa troppo in sordina”, sottolinea Alvino durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)
TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)
Lo slovacco non è riuscito a recuperare. A sinistra spazio a Olivera, Spinazzola partirà dalla panchina. Kvaratskhelia e Politano a supporto di Lukaku. (IlNapolista)
Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato, a poche ore da Milan-Napoli di questa sera a 'San Siro', perché i rossoneri, la scorsa estate, non abbiano puntato su Antonio Conte, preferendogli invece Paulo Fonseca per la panchina. (Pianeta Milan)