Eranio: "Il Napoli ha un vantaggio stasera. Sapete quanto prende Balotelli a Genova?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex giocatore di Milan e Genoa, Stefano Eranio, ha rilasciato un'intervista all'emittente napoletana per parlare del big match di questa sera. L'ex giocatore di Milan e Genoa, Stefano Eranio, è intervenuto in esclusiva su kisskissnapoli, rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan-Napoli: “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano questa sera a San Siro alle ore 20.45. Il Napoli proverà ad allungare al vertice della Serie A, ecco le probabili formazioni Milan Napoli. (CalcioNapoli24)
Dall’invinc… (La Repubblica)
L'ex calciatore rossonero Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it e ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli, big match della decima giornata di campionato. (Milan News)
Gli azzurri si preparano al big match di San Siro con un allenamento mattutino sul campo dell’Alcioni Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. (Napolipiu.com)
Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Impallomeni:"Comuzzo mi ricorda il primo De Vrij"" Brambati:" Milan Napoli per capire a che punto sta il lavoro di Conte. " Piervincenzi:" Una follia non recuperare Leao. (TUTTO mercato WEB)
“Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. Spalletti forse aveva capito che il gruppo era scarico e per questo è andato via dopo lo scudetto. (fcinter1908)