Milan-Napoli, Alvino: “Conte deve riunciare ad un campionissimo, è nel miurino del Barcellona”

Milan-Napoli, Alvino: “Conte deve riunciare ad un campionissimo, è nel miurino del Barcellona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista napoletano analizza la sfida di San Siro evidenziando l’importanza della gara per gli azzurri Carlo Alvino, storica voce del giornalismo partenopeo, ha analizzato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la sfida che attende il Napoli questa sera al Meazza contro il Milan. “Il Napoli si presenterà a Milano senza Lobotka, l’unico giocatore che interessa a Manchester City e Barcellona. Un’assenza che passa troppo in sordina”, sottolinea Alvino durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Dopo il successo contro il Lecce, il Napoli torna in campo in Serie A. Lo farà a San Siro, contro il Milan, in qeusto turno infrasettimanale. Il pareggio tra Inter e Juventus hanno permesso agli azzurri di allungare in classifica sul secondo posto, portandosi così a +4. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan Napoli, si avvicina la partita di Antonio Conte: spunta il retroscena legato agli Ultras rossoneri. I dettagli Come riferito da calciomercato.com, Milan–Napoli è anche, inevitabilmente, la partita di Antonio Conte: (Milan News 24)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" (TUTTO mercato WEB)

Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..."

Le ultime da Sky sul Milan Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. (Napolipiu.com)

Formazioni Milan Napoli - Andiamo a vedere secondo la redazione di SkySport 24 quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Napoli per la prossima giornata di Serie A. Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli24)

Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..." (Milan News)