Napoli, rifinitura a Milano prima del Milan: la scelta di Conte

Napoli, rifinitura a Milano prima del Milan: la scelta di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri si preparano al big match di San Siro con un allenamento mattutino sul campo dell’Alcioni Il Napoli non lascia nulla al caso nella preparazione della sfida contro il Milan. Antonio Conte ha scelto una soluzione inedita per la rifinitura pre-partita, portando i suoi ragazzi sul campo dell’Alcioni Milano. Ultimissime Milan-Napoli: gli azzurri si allenano all’Alcioni Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

L'ex calciatore rossonero Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it e ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Napoli, big match della decima giornata di campionato. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:41) "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (Il Milanista)

All’enn… (La Repubblica)

Milan Napoli, la partita di Conte! Retroscena incredibile, c’entrano gli ultras rossoneri

Milan Napoli, si avvicina la partita di Antonio Conte: spunta il retroscena legato agli Ultras rossoneri. I dettagli Come riferito da calciomercato.com, Milan–Napoli è anche, inevitabilmente, la partita di Antonio Conte: (Milan News 24)

Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. Sky Sport 24 ha svelato le ultime indicazioni sulle probabili formazioni di Milan-Napoli, big match in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. (Napolipiu.com)

Il Napoli questa sera affronterà in campionato il Milan alle 20:45 a San Siro. Se contro il Lecce sabato ha optato per un leggero turnover in attacco con Neres e Ngonge a supporto di Romelu Lukaku, stasera torneranno Kvaratskhelia e Politano a completare il tridente col belga ex Chelsea. (IlNapolista)