Eranio: “Conte ha dato nuovi stimoli al Napoli, favoriti per lo scudetto, Dubbi su Fonseca”

Eranio: “Conte ha dato nuovi stimoli al Napoli, favoriti per lo scudetto, Dubbi su Fonseca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. Stranamente è arrivato decimo nonostante avesse ottima qualità. Spalletti forse aveva capito che il gruppo era scarico e per questo è andato via dopo lo scudetto. Però dobbiamo riconoscere enormi meriti ad Antonio Conte che ha dato nuovi stimoli a questo gruppo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «La volontà da parte della Milano rossonera, però, era soprattutto quella di affidarsi a Conte. Dalle intercettazioni emerse nelle scorse settimane in merito all’inchiesta “Doppia Curva”, anche gli ultras si sono fatti portatori di questo sentimento e facevano pressione per avere lui per il dopo Pioli. (Milan News 24)

All’enn… (La Repubblica)

Sky Sport 24 ha svelato le ultime indicazioni sulle probabili formazioni di Milan-Napoli, big match in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. Diverse le novità per entrambe le squadre. Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. (Napolipiu.com)

Napoli, notte di esami a San Siro: Conte difende il primato, veleni contro gli azzurri

TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Impallomeni:"Comuzzo mi ricorda il primo De Vrij"" Brambati:" Milan Napoli per capire a che punto sta il lavoro di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano questa sera a San Siro alle ore 20.45. Il Napoli proverà ad allungare al vertice della Serie A, ecco le probabili formazioni Milan Napoli. (CalcioNapoli24)

Milano — Pressione e orgoglio. Il Napoli si presenta di nuovo sulla ribalta di San Siro da primo della classe e la trasferta di stasera (ore 20.45) sul campo del Milan è anche un dolcissimo tuffo nel recente passato, perché gli azzurri sono ritornati a guardare tutti i loro avversari dall’alto come due stagioni fa: quando vinsero dopo una storica cavalcata solitaria il terzo scudetto. (La Repubblica)