I videogiochi in arrivo a dicembre 2021: da Solar Ash ad Halo Infinite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Big Brain Academy: Sfida tra Menti – 3 dicembre. Big Brain Academy: Sfida tra Menti è una nuova collezione di test ed enigmi “strizzacervello” dedicata a Nintendo Switch.

I videogiochi in arrivo a dicembre 2021. Solar Ash – 2 dicembre. Iniziamo la nostra lista con Solar Ash, il nuovo videogioco sviluppato da Annapurna, lo studio che ha dato i natali all’apprezzatissimo Hyper Light Drifter.

Dicembre 2021 ormai è alle porte e con lui tanti nuovi videogiochi da tenere d’occhio. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Sony ha svelato la lineup di nuovi arrivi su PlayStation Plus nel mese di dicembre, ormai sopraggiunto. PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan (Spaziogames.it)

Mettiti in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. "Gioca in modalità cooperativa con 3 giocatori per mostrare le tue abilità, perfezionare la tua build e distruggere i tuoi nemici (Multiplayer.it)

Lego DC Super-Villains non ha propriamente convinto sin dal lancio nel 2018, ma la mole di enigmi e la possibilità di giocare con tanti supercattivi DC attirerà sicuramente più di qualche giocatore. Mortal Shell è un ottimo prodotto, fortemente ispirato alla serie di Dark Souls sia nel combattimento che nello storytelling. (IGN Italia)

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony annuncia quelli che saranno i prossimi giochi gratis riscattabili per gli abbonati al servizio PS Plus. Ora che è arrivata l’ufficialità, possiamo scoprire quali saranno i giochi del PS Plus di Dicembre. (Tom's Hardware)

LEGO DC Super Villains (PS4 retrocompatibile con PS5). LEGO DC Super-Villains è un videogioco Lego a tema azione-avventura sviluppato da Traveller’s Tales, che funge da spin-off della trilogia “Lego Batman” e quarto episodio della serie LEGO DC. (Tech Princess)

Almeno avrete tempo per recuperare tutti questi giochi gratis Da oggi è ovviamente impossibile riscattare i giochi gratis di novembre invece, che erano disponibili nel programma Games With Gold fino a ieri. (Spaziogames.it)