PlayStation Plus, i giochi PS4 e PS5 di dicembre annunciati ufficialmente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lego DC Super-Villains per PlayStation 4, è stato lanciato nell'ottobre 2018.
Gli abbonati a PlayStation Plus otterranno Godfall: Challenger Edition, Mortal Shell e Lego DC Super-Villains a partire dalla prossima settimana.
Infine, c'è Mortal Shell, un gioco di ruolo d'azione completamente lineare senza missioni secondarie, che mette alla prova la vostra sanità mentale e la vostra tenacia in un mondo in frantumi
Godfall, il titolo di lancio per PS5 di Counterplay Games e Gearbox Publishing è un action RPG loot/hack-n-slash disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. (Eurogamer.it)
Su altri media
Almeno avrete tempo per recuperare tutti questi giochi gratis Da oggi è ovviamente impossibile riscattare i giochi gratis di novembre invece, che erano disponibili nel programma Games With Gold fino a ieri. (Spaziogames.it)
I giochi gratis di novembre saranno disponibili ancora per qualche giorno, e comprendono un divertissimo multiplayer online di recente pubblicazione. PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan (Spaziogames.it)
Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony annuncia quelli che saranno i prossimi giochi gratis riscattabili per gli abbonati al servizio PS Plus. Ora che è arrivata l’ufficialità, possiamo scoprire quali saranno i giochi del PS Plus di Dicembre. (Tom's Hardware)
Come abbiamo riportato nella notizia sull'annuncio dei giochi PS Plus di dicembre 2021, "la Challenger Edition ti offre immediatamente una serie di armi letali e punti abilità. Mettiti in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. (Multiplayer.it)
Mortal Shell è un ottimo prodotto, fortemente ispirato alla serie di Dark Souls sia nel combattimento che nello storytelling. Godfall, in particolare, sarà disponibile in un'inedita Challenger Edition, che "offrirà immediatamente una serie di armi letali e punti abilità a tutti i giocatori". (IGN Italia)
A differenza della trilogia LEGO Batman, questo è il primo videogioco Lego a concentrarsi interamente sui cattivi dell’Universo DC, simile ai livelli dei cattivi presenti in LEGO Batman – Il videogioco (Tech Princess)