Triumph aggiorna la Tiger Sport 660 con una dotazione elettronica più ricca

Triumph aggiorna la Tiger Sport 660 con una dotazione elettronica più ricca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Triumph Tiger 660 si aggiorna per il 2025 senza stravolgere il suo progetto ma arricchendo sopratutto la propria dotazione elettronica. La Crossover di Hinckley non cambia infatti sul piano della piattaforma cilcistica e motoristica ma aggiunge alcune interessanti caratteristiche che ne fanno una moto ancora più completa: una nuova modalità di guida “Sport”, connettività per smartphone con navigazione turn-by-turn, Cruise Control e Triumph Shift Assist. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

La crossover stradale Tiger Sport 660 , uno dei modelli più apprezzati della gamma Triumph , torna nel 2025 con aggiornamenti significativi. La nuova versione combina prestazioni sportive, comfort e un pacchetto tecnologico completo che la rende una scelta ideale per ogni tipo di utilizzo, dal commuting urbano ai viaggi a lunga distanza. (Quotidiano Motori)

Prestazioni e turismo sono le parole-chiave della nuova crossover di casa Triumph: la Triumph Tiger Sport 800 è tutta nuova e si prepara ad affiancare la sorella minore 660, rinnovata anch'essa per il 2025, offrendo più protezione aerodinamica, più comfort e più motore. (Moto.it)

Triumph ha svelato la Tiger Sport 660 my 2025, la crossover stradale di media cilindrata della casa di Hinkley sfoggia una serie di novità tecnologiche che migliorano la sua dotazione. Più tecnologia per il 2025 (inSella)

Triumph Tiger Sport 660 2025, più tecnologia - News

Le novità per il 2025 della Casa di Hinckley sembrano non finire mai: dalla 450 da cross provata in America dai cugini di DIRT, passando per l’edizione speciale della Rocket 3, la Tiger Sport 800 o anche la Trident 660. (Red-Live)

Triumph ha presentato larga parte delle sue novità per il prossimo anno al salone Eicma 2024 di Milano, ma il marchio britannico si è anche tenuto anche qualche asso nella manica per mantenere i riflettori puntati su di sé anche dopo l’appuntamento meneghino. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle Triumph col più interessante rapporto qualità/prezzo è la Tiger Sport 660, crossover stradale entry level che di fatto fa concorrenza alle varie Yamaha Tracer 7, Versys 650… Per il 2025 i tecnici, oltre ad aggiornarla all’Euro5+, l’hanno evoluta sotto l’aspetto tecnologico, aggiungendo quelle chicche che, su una moto moderna, non posso proprio mancare. (InMoto)