Triumph Tiger Sport 660 2025: più tecnologia e nuovi colori, prezzo invariato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triumph rilancia la Tiger Sport 660, la crossover di media cilindrata che per il 2025 si presenta con aggiornamenti significativi alla tecnologia e una gamma di nuove colorazioni. La moto sarà disponibile nelle concessionarie a partire da gennaio 2025, mantenendo il prezzo base di 9.495 euro, identico alla versione precedente. Triumph Tiger Sport 660 2025: aggiornamenti tecnologici, più comfort e controllo La nuova Tiger Sport 660 introduce quattro importanti novità nell’equipaggiamento di serie: il Cambio elettronico bidirezionale Triumph Shift Assist per cambiate più fluide e rapide; Cruise Control, per viaggi più confortevoli; nuova modalità di guida “Sport”, che si aggiunge alle già presenti “Road” e “Rain” e migliorata connettività tramite il sistema My Triumph Connectivity, che consente di gestire musica, chiamate e navigazione turn-by-turn attraverso un ampio display combinato LCD-TFT. (Info Motori)
La notizia riportata su altri media
Triumph Tiger Sport 660 2025 introduce innanzitutto la nuova modalità di guida Sport che va ad aggiungersi alla modalità Road e Rain che offrono diverse mappe motore e una differente risposta al comando del gas. (HDmotori)
Dotata del motore a tre cilindri caratteristico del marchio , la Tiger Sport 660 è stata progettata per offrire versatilità e piacere di guida. La crossover stradale Tiger Sport 660 , uno dei modelli più apprezzati della gamma Triumph , torna nel 2025 con aggiornamenti significativi. (Quotidiano Motori)
Le novità per il 2025 della Casa di Hinckley sembrano non finire mai: dalla 450 da cross provata in America dai cugini di DIRT, passando per l’edizione speciale della Rocket 3, la Tiger Sport 800 o anche la Trident 660. (Red-Live)
Una delle aziende a nostro avviso più sottovalutate, almeno in Italia, è Triumph . È innegabile, producono moto di qualità a prezzi realmente competitivi, ma nonostante ciò in Italia sono poco apprezzati. (InMoto)
Triumph amplia e rinnova la sua offerta nel segmento delle crossover con il lancio della nuova Tiger 800, erede spirituale della Tiger 850. (Moto.it)
Triumph ha presentato larga parte delle sue novità per il prossimo anno al salone Eicma 2024 di Milano, ma il marchio britannico si è anche tenuto anche qualche asso nella manica per mantenere i riflettori puntati su di sé anche dopo l’appuntamento meneghino. (La Gazzetta dello Sport)