Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo
Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo La prima giornata della nuova edizione dell'Europa League - a girone unico - si è chiusa poco fa con la vittoria del Tottenham sul Qarabag. La squadra di Postecoglou si è imposta con un netto 3-0 nonostante abbia disputato gran parte della partita in inferiorità numerica. La classifica vede in testa l'Ajax grazie alla differenza reti: la squadra di Farioli precede FCSB e Lazio (rumeni avanti perché hanno segnato un gol in più). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In campo 2 italiane, Roma e Lazio, pronte a battagliare nella nuova competizione a girone unico fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Digital-Sat News)
Vince il Lione, che supera 2-0 l 'Olympiacos con le reti di Chercki e Benrahma. Arrivano i risulati di questo primo turno di Europa League . (LAROMA24)
Francesco Farioli ricorderà a lungo la sua prima volta in Europa League. L'Ajax demolisce il Besiktas di Ciro Immobile con un netto 4-0 e si porta in testa alla classifica, scavalcando la Lazio. Vincono anche FCSB e Lione, mentre l'Eintracht si fa rimontare due reti nel finale dal Viktoria Plzen. (TUTTO mercato WEB)
EUROPA LEAGUE – La stagione 2024/2025 ha portato con sé diverse novità. La più importante riguarda sicuramente il format delle competizioni europee. Dopo diversi anni, infatti, la Uefa ha deciso di rivoluzionare completamente la prima fase, sostituendo gli 8 gironi con uno solo costituito da 36 squadre. (RomaNews)
EUROPA LEAGUE TOTTENHAM-QARABAG 3-0 (Sport Mediaset)
Europa League, agli archivi il 1° turno: pari Roma, Ajax travolgente e subito in testa (TUTTO mercato WEB)