Tentato omicidio a Novate Milanese: spara al figlio della compagna, è gravissimo

Tentato omicidio a Novate Milanese: spara al figlio della compagna, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Tentato omicidio a Novate Milanese: dramma familiare nella notte tra il 5 e il 6 ottobre nell’hinterland milanese, dove un uomo di 46 anni ha sparato al figlio della sua compagna, un ragazzo di 19 anni, dopo una lite. L’aggressore, un cittadino albanese, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La giovane vittima, di origini ucraine, è ora in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una lite spara al figlio della compagna, gravissimo il 18enne E' stato raggiunto da un proiettile esploso dal compagno della madre nella notte. Un 18enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. (Sardegna Live)

Il giovane è ricoverato in gravissime condizioni Per una lite violenta finita a colpi di pistola a Novate Milanese, comune alle porta di Milano, una giovane di 19 anni è ora ricoverato in grave condizioni a Niguarda. (Livesicilia.it)

L'uomo, camionista originario dell'Albania, interrogato dal pm di turno Paolo Storari, ha ammesso di aver sbagliato e ha spiegato di aver reagito in quanto il 18enne lo aveva picchiato dopo che lui aveva avuto un diverbio con la compagna, madre del giovane, e le aveva dato uno schiaffo. (TGR Lombardia)

Novate Milanese, spara al figlio della compagna durante una lite: gravissimo un 19enne

Uno dei due contendenti, un ragazzo ucraino di 18 anni, esce di casa e va a cercare amici. Fa fuoco. (La Repubblica)

Lui 45enne albanese, incensurato, autotrasportatore, lei 39enne ucraina, una figlia della coppia di sei anni, e altri due figli di 15 e 18 anni che la donna aveva avuto da una precedente relazione e aveva portato in Italia quando è scoppiata la guerra in Ucraina. (IL GIORNO)

– Una lite violenta, finita con una sparatoria in strada a Novate Milanese, un comune situato alle porte di Milano. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (IL GIORNO)