LIVE F1 Singapore, caccia alla pole. La diretta di libere 3 e qualifiche

La Safety Car è stata sempre presente nelle ultime sette edizioni della gara al Marina Bay Circuit, e piloti e strateghi devono rimanere costantemente vigili per cogliere tutte le opportunità che si possono presentare. È stato il caso, per esempio, dell’edizione 2023, quando Carlos Sainz, partito dalla pole position, fece sfoggio di lucidità e nervi saldi, riuscendo a mantenere la prima posizione su avversari con gomme più fresche. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. (Virgilio)

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. (Sky Sport)

Indietro le due Ferrari: Charles Leclerc partirà dalla nona posizione, davanti a Sainz, decimo. Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. (L'Unione Sarda.it)

Amarezza in casa Ferrari. Le rosse partiranno nona e decima con Leclerc e Sainz (LAPRESSE)

L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. Oggi, sabato 21 settembre, l'inglese della McLaren, ha firmato la pole sul circuito di Marina Bay, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"525. (Today.it)