Di Lorenzo: «Nessuno si aspettava il Napoli così in alto! Fatta grande partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo è intervenuto dopo Inter-Napoli, sfida della dodicesima giornata di campionato terminata sul risultato di 1-1. Il capitano azzurro, che ha parlato a DAZN, è soddisfatto della prestazione a San Siro IMBATTUTI – Giovanni Di Lorenzo parla così al termine di Inter-Napoli: «Nessuno si aspettava fossimo così in alto a questo punto del campionato, siamo contenti ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, con qualche polemica arbitrale, contro il Milan, mentre dall’altra parte i biancocelesti di Baroni hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Europa League battendo in casa il Porto per 2-1. (Calcio e Finanza)
Alessandro Nesta e il Calcio Monza cercano il primo colpaccio da tre punti all'U-Power, dove hanno collezionato finora tre pareggi contro Inter, Roma e Venezia e ceduto l'intera posta a Genoa, Bologna e Milan: nessuna squadra di Serie A ha totalizzato così pochi punti in casa. (MBNews)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. (Tuttosport)
La Lazio sta attraversando un grande momento di forma, essendo reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e ha intenzione di allungare questa striscia anche contro il Monza . (Tuttosport)
Dopo il trionfo di Europa League contro il Porto, che è valso il primo posto in solitaria nella classifica generale, i biancocelesti volano a Monza per affrontare i brianzoli. (Adnkronos) – La Lazio scende in campo per la dodicesima giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A cavallo tra la settima e la nona giornata, il Monza ha provato a ritirarsi su in classifica ottenendo una vittoria e due pareggi. A questa mini-tornata di risultati positivi hanno fatto però poi seguito due sconfitte di fila che hanno riportato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, sia pur in condivisione. (TUTTO mercato WEB)