Alessandra Amoroso incinta: “Ho paura di non essere all’altezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Alessandra Amoroso ha parlato pubblicamente, per la prima volta, della gravidanza. La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime parlando del mix di emozioni che sta vivendo in questo momento, da quando ha scoperto di essere incinta. “Da quando ho scoperto di aspettare Penelope mi sorprendo ogni giorno di quante emozioni si possono provare nello stesso istante” ha esordito Alessandra Amoroso nello studio de ‘Le Iene’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Alessandro Pastore, padre della bambina che aspetta: ecco come si sono conosciuti. (MelodicaMente)

La gravidanza come nuova esperienza, pronta a stravolgere completamente la tua vita, le tue certezze. Alessandra Amoroso a stento è riuscita a trattenere l'emozione a Le Iene, mentre pronunciava il suo monologo. (DiLei)

Dopo l'annuncio della gravidanza Alessandra Amoroso ha parlato per la prima volta in televisione di come la sua vita sta cambiando grazie a Penelope, la bambina che porta in grembo e che verrà alla luce a settembre. (corriereadriatico.it)

Il monologo sulla maternità di Alessandra Amoroso a Le Iene. (All Music Italia)