Centri privati e società cartiere, i guadagni 'extra' del prof Cascini a danno del pubblico

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Centri privati e società cartiere, i guadagni 'extra' del prof Cascini a danno del pubblico 11:49 Non solo appalti truccati ma anche attività extra illegittime. Giuseppe Lucio Cascini, prof dell'UMG e primario di Medicina Nucleare dell'ex Aou Mater Domini, finito ai domiciliari come figura centrale dell'operazione 'Sartoria' della Guardia di Finanza, pur avendo optato per il regime del tempo pieno avrebbe esercitato in almeno due strutture private: la 'Marrelli Healt s. (La Nuova Calabria)

Ne parlano anche altre testate

“Un assoggettamento degli interessi pubblici per il miglior reclutamento di dipendenti o di contraenti privati a interessi personalistici ed economici di cui gli odierni indagati e le societa’ farmaceutiche di loro appartenenza sono titolari”. (Il Dispaccio)

“Dulbecco”). Gli appalti erano stati banditi dalla Stazione unica appaltante della Regione Calabria, dall’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, nonché dall’A.O. (Internapoli)

I finanzieri di Catanzaro, coordinati dalla Procura, hanno notificato un'ordinanza del gip a 15 soggetti indagati , a vario titolo, per corruzione , concussione , turbata libertà del... (Virgilio)

Appalti truccati nella sanità, 37 indagati (TUTTI I NOMI)

Se i fatti contestati fossero confermati, si tratterebbe di illeciti gravissimi contro lo Stato, contro la Regione, ma soprattutto contro la collettività calabrese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Si apprendono maggiori particolari e dettagli rispetto all’operazione “Sartoria” della procura di Catanzaro che ha scoperto un complesso sistema di appalti e concorsi truccati nella sanità calabrese e che coinvolge Asp e Aziende Ospedalieri di più province. (Iacchite)

24)SANTAGUIDA Pasquale, nato a Catanzaro il 7.1.970 15)GUASTELLA Giuseppe, nato a Palermo il 16.1.1960 (La Nuova Calabria)